mercoledì 3 marzo 2010

Bazinga

Diario di bordo del capitano Rancox,

data astrale 06948926669284

09:50
sono passate due ore dalla scomparsa del doc. Gero. Pare che anche la dottoressa Hardy sia irrintracciabile. Siamo entrati nell'orbita del pianeta L-569 da poche ore e già ci è successo questo. Le mappe spaziali forse non mentivano. Questo pianeta è pericoloso.

11:30
...non capisco... La navetta numero 3 non è più ancorata nell'hangar. Loro non si trovano. Mi pare OVVIO che siano andati a esplorare il pianeta. Non siamo in grado di contattarli, ovviamente. E nessuno dell'equipaggio pare minimamente preoccupato...stupidi terrestri!


13:45
il tenente Byas mi ha rassicurato sulle condizioni geo-morfologiche del pianeta, il clima che lo caraterizza è simile a quello della loro amata terra con la peculiarità che su L-569 non ci sono le 4 canoniche stagioni, ma un interrotta calura che avvolge l' intero pianeta. Ancora nessuna notizia dei due ufficiali dispersi, comincio a temere il peggio.

14:00
BASTA! Vado a cercarli!


15:35
Atterraggio da manuale. Questo pianeta è simile alla Terra. Molto simile. Fin troppo. Ci sono quegli strani odori che avevo imparato a riconoscere durante la mia permanenza sul pianeta azzurro, solo...sembrano molto più forti, più intensi. O forse mi ero solo abituato all'aria riciclata della Hypnowave.


16:50
L'altissimo Acetulli mi fulmini per non essere rimasto sulla Hypnowave!!! Questo posto è una giungla impenetrabile e fa un caldo tremendo! Ma che diavolo pensavano i cronisti con "paesaggi mozzafiato" e "atmosfera di passione"? Questo pianeta decisamente non è il mio luogo ideale!!!

18:00
Bazinga! Mari sconfinati! Bazinga! Foreste impenetrabili! Bazinga! Montagne invalicabili! Bazinga! Bazinga! Bazinga!!! Solo una razza così tremendamente emotiva come i terrestri può lasciarsi affascinare da luoghi così scomodi e pericolosi. Bah, ci vorranno ancora millenni di evoluzioni per poterli considerare anche solo vagamente affidabili! Bazinga! Darei tutti i miei bmw fecondati per tornare alle umide lande desolate di Shkrump!

20:45
Su una spiaggia. Una torrida, solitaria, dannatissima spiaggia! Erano là, seduti a fare niente! Anzi stavano "ammirando il paesaggio". Ma hanno una vaga idea dei pericoli che hanno corso? Si erano persino tolti le tute e credo si siano tuffati nell'oceano. Nell'oceano sconosciuto di un pianeta sperduto, senza aver effettuato alcuna analisi! Ci ho messo un’ora per convincerli a tornare alla nave e durante tutto il tragitto mi sono dovuto subire effusioni e risatine. Odio gli umani.

Diario del Dottor Gero,

data astrale 06948926669284

Oggi è stata una gran giornata. Siamo entrati nell’orbita di L-569 e progettavamo di restarci per 48 ore. Ne ho approfittato per sgattaiolare via con la “dottoressa Hardy”. Vuole essere chiamata così quando lo facciamo, ed è solo uno dei giochini erotici che le piacciono. Cristina è fantastica. Sarei rimasto ore a guardarla dormire oggi, sulla spiaggia di quel pianeta sconosciuto eppure così simile alla Terra. Le foreste, i monti innevati, i mari…oggi sembrava di essere a casa. Progettavamo di dormire là e tornare sulla Hypnowave l’ indomani ma si è presentato Rancox che blaterava come un pazzo di quanto fossimo sconsiderati. Sembrava che gli dovessero scoppiare gli sfinteri polmonari da un momento all’altro. Gli altri hanno cercato di farlo desistere ma è venuto cercarci, che palle. Possibile che dobbiamo avere un nerdiano come capitano?!?

Ps: Cristina mi ha risollevato il morale con un’ultima fantastica scopata! Bazinga al capitano!


Questo post è stato scritto a quattro mani con la collaborazione del capitano Rancox, che ringrazio per aver prestato il suo nome e la sua penna a questa grande opera di alta letteratura fantascientifica.

Grazie a Rancox e Byas, negli ultimi mesi ho scoperto due persone fantastiche, di cui mi posso fidare. Thnx my dear friends.

Il capitano Rancox che cerca di far

esplodere la testa del Doc.

4 commenti:

  1. Spettacolare, grande collaboratore il tenente Byas :)

    RispondiElimina
  2. Queste sono informazioni oltre il top secret! è inaudito che i miei diari personali vengano pubblicati su un blog qualunque. avrà presto notizie dal Tribunale della Federazione Galattica.

    Capitano R. Rancox

    (Grande Doc !)

    RispondiElimina
  3. Ma, i miei feed, funzionano?
    Doc, se ha un pc o una xbox nuova giochi a mass effect 2.

    RispondiElimina