domenica 22 novembre 2009

♂ & ♀ ( = ☠)

Occhei capiamoci. Sono un figo. Ecco vedi? L'ho fatto di nuovo. Facile. Sbruffoneggiare, lo chiamo io. Impettonirsi. Pavonizzare. In un gergo universalmente accettato dire due, tre stronzate. Mi hanno detto che sono uno che si fa notare. Sì insomma, uno che spacca (fattiz'). Facoltà di 220 individui. Pare io sia conosciuto un po' da tutti (fonti esterne, non posso accertarmene). Ora però mi sorge un dubbio. La cosa ha senso se poi tanto la domanda è: "Oh ma...chi è quel figo del tuo amico?" ?!? Sono quei momenti in cui il tuo orgoglio maschile subisce delle belle scosse. 6.4 Richter diciamo (siamo scienziati, quindi semo precisi con le misure, cribbio!). Se poi tu sei tanto pirla (e gli vuoi troppo bene al to' amis) e rispondi pure con un:"Sai che è libero e ti vorrebbe nuda sul suo letto?". Ecco. Vorrei trarre una conclusione, ma credo sarebbe solo un'ulteriore scossa.

5 commenti: