domenica 29 novembre 2009

Sempre colpa dei giovani...

Serata normale. In macchina col Paglia. 30 Km/h. Passiamo per le vie del centro. Spunta uno in bici, età approssimativa 40-45. Il mio amico sterza e inchioda e gli fa il pelo. Questo ci manda a cagare violentemente. Paglia scende.
"Paglia resta dentro e andiam..."
"NO guarda che sei tu che non hai rispettato la precedenza!"
Questo gli va a centimtri 5 dalla faccia. "VA VA...MEGLIO CHE VAI A CASA SENNò TI DISFO"
Scendo anch'io (ok, non sono la persona giusta per fare da mediatore in questi casi...)
IN quel momento arrivano altri due scesi da due macchine (amici del tipo? mah...viste le TESTE DI CAZZO comuni probabile...).
"TI CONVIENE ANDARE A CASA!"
"TAGLIATI I CAPELLI, SENNò TE LI TAGLIO IO BARBONE"
"VA, VA...CAZZO, TORNA A CASA DALLA MAMMA!"
Questo è un campione degli insulti che ci sono stati rivolti. Corredati di minacce di botte su botte. Da gente CHE AVEVA TORTO MARCIO. Che dovrebbe avere il senno di un quarantenne, non quello di un bulletto di periferia. Non siamo arrivati alle mani perchè i "ragazzini", quelli che non sanno un cazzo della vita, quelli che dovrebbero essere i coglioncelli, sono riusciti a contenersi. A non rispondere alle provocazioni di questa gente completamente matta. Con il doppio dei miei anni. Ah già...con la metà della mia stazza.

3 commenti:

  1. Bah.
    Se ne avevate la possibilità dovevate tonfarli.

    RispondiElimina
  2. Su questo blog si posa nebbia fitta di violenza. A violence blur.

    RispondiElimina
  3. @SCIUSCIA: Credo che se avessi fatto rissa con dei cinquantenni i miei mi avrebbero chiuso in casa a vita :-)
    @Gennaro: UAHUAHUAHUAHUAH!!!

    RispondiElimina